PRODUZIONE FATTORIA AGRI & SERVICE

Inizia dalla produzione piantina, in conto proprio e per gli associati, si svolge in serre per una superficie complessiva di circa 1500 metri quadrati.

La produzione complessiva di ortaggi è di circa 20 ettari coltivati in conto proprio e dai soci e prevede: Peperone (giallo, rosso, tradizionale e corno di toro), Pomodoro (insalataro da salsa), Melanzana (tonda nera e striata), Zucchino (chiaro e scuro) Fagiolo borlotto (nano e rampicante), Melone, Cocomero, lattuga, Cavolo, Basilico, Prezzemolo.

La produzione è destinata sia all’industria che alla grande distribuzione, avviene parte in serra per avere dei prodotti primizia da immettere anticipatamente nel mercato e parte a pieno campo.

Le prospettive per il 2018 sono di continuare ed implementare le superfici coltivate e di inserire nuove orticole come la patata, riducendo i costi e migliorando la qualità del prodotto, tra gli obiettivi farsi promotore dello sviluppo di colture orticole, con un attenta programmazione di coltivazione e commercializzazione delle produzioni.

Largo Mons. Giovanni Muzi, 8 06012 Città di Castello PG
Reg. Coop. Agricole n. P.IVA e C.F. 02942540549
Telefono +39 075 862 79 40